- Carte di DisCredito -

 

Vi hanno fregato tutti i vostri risparmi con la bufala della New Economy?
Avete investito tutto in azioni e ora siete sul lastrico?
L'inflazione ha ridotto il vostro stipendio ad una manciata di spiccioli?
L' Euro ha fatto raddoppiare tutto tranne il vostro stipendio?
Vostra moglie e' scappata con il lattaio ma prima vi ha prosciugato il conto in banca?

Nessun problema, rivolgetevi con fiducia alla vostra banca preferita e chiedete le nuove carte di DisCredito, la vita tornera' a sorridervi!


- MENDICARD
risparmiate il vostro cappello preferito! Invece che tenderlo ai passanti, basterà mostrare la Mendicard negli appositi Mendicard-Point (davanti alle chiese, sui marciapiedi, all'ingresso dei supermercati) per farsi allungare qualche spicciolo.
In speciale cartone oleato antipioggia, dotata di uno bordo tagliente brevettato per pulirvi il nero sotto le unghie o farvi valere nella fila alle sedi della Caritas, la Mendicard servirà anche a ricostruire le vostre generalità qualora veniate ritrovate assiderati sotto un ponte.

- CARTA NO
Scoprite i vantaggi della prima carta di discredito! Tenete d'occhio i negozi che mostrano l'insegna CartaNo e guardatevi bene dall'entrarci.
La CartaNo eviterà ai commessi delle boutiques di lusso la fatica di cacciarvi a calci quando fate domande tipo «Posso avere uno sconto?».
In tutte le altre rivendite, mostrando la CartaNo potrete avere dall'esercente merce scadentissima o alimentari andati a male, ma a prezzi molto convenienti, più uno sguardo di compatimento gratis!
In caso di emergenza, potrete rivolgervi agli strozzini convenzionati CartaNo, certi di trovare cortesia e tassi decisamente interessanti.

- AMERICAN HOMELESS
Nata nell'era reaganiana, preferita da migliaia di barboni statunitensi, arriva anche in Italia la leggendaria AmLess, la carta più gradita nelle mense dei poveri, anche perché spesso risulta più masticabile del pane.
Utilissima in caso di sfratto (nei migliori giardini pubblici ci sono panchine riservate per i possessori di AmLess), all'occorrenza si rivela molto efficace anche come schiacciapidocchi.
Chi ha già MendiCard e CartaNo non potrà fare a meno dell'AmLess: con queste tre carte e un banchetto portatile, ecco pronta un'attività remunerativa ed eccitante da esercitare negli atrii delle stazioni, meglio se al riparo dagli sguardi dei tutori dell'ordine.
Chi è titolare ha i suoi vantaggi!

- CASSO-NET
Perché frugare in un comune bidone, quando con CassoNet puoi servirti nelle pattumiere meglio fornite della città?
Il CassoNet ti spalancherà i coperchi degli esclusivi immondezzai di ambasciate, grand hotel, ville da Vip, selezionati da un pool di topi-gourmet.
E degli avanzi contrassegnati con la speciale muffa verde-smeraldo, puoi prendere una doppia razione.
Meglio di un self service! E con la speciale CassoNews, non dovrai rimpiangere l'edicola: potrai ravanare nelle campane per la raccolta della carta e scegliere il tuo giornale preferito.
Le notizie non saranno freschissime, ma che importa? Tanto sei tagliato fuori dalla società!


... e se invece sei ricco

BASTARD CARD

L'altra notte l'hai chiamata puttana,
sei andato a letto con la sua migliore amica
e hai lasciato l'asse del WC
alzato? ...

Risolvila con un regalo comprato con la BastardCard


> Torna alla pagina principale